Io lo sostengo e lo sosterrò sempre, il mondo del Bio è un luogo di fatine e maghetti, in cui chi entra vede sorrisi, gioia, competenza.

Non si tratta solo di un’attività commerciale, sapete?

Ogni viaggio porta con sè…pezzetti di noi.

La tappa bergamasca mi ha accolto a MondeVert.

Che dire…10 anni di esperienza, uno staff invidiabile, un luogo curatissimo sotto ogni aspetto. Praticamente quando sono entrata la sensazione era simile ad Alice quando segue il Bianconiglio ed arriva nel Paese delle Meraviglie.

Ma come ben sapete ormai, per me ciò che più conta sono le persone; chi sta dietro a questi mondi è il vero creatore di energie belle ed arricchenti, che a sua volta richiamano altre energie belle e stimolanti.

Chiara e Lino sono una coppia solidissima nella vita e granitica sul lavoro. Lui è pratico e attentissimo all’ambiente: mi ha spiegato ogni scelta ed ogni accorgimento che fa nel negozio, dalla cura del prodotto all’imballo ecosostenibile. Chiara è dolcissima e riservata, si muove con grazia ed in silenzio ma la sua presenza è tangibile ovunque si vada.

Poi Simona e Alice sono la ciliegina sulla torta, con la loro abilità nel muoversi e la loro competenza nel seguire le clienti.

La chiacchierata di presentazione è stata informale, partecipata, molto seguita, e mi ha riempito di gioia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Scintilla Tour – tappa Bergamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *