Shampoo

Questo shampoo è adatto per tutti i tipi di capelli; morbido e avvolgente, è come una carezza per la tua chioma che sarà luminosa, setosa e nutrita.

Tutti gli shampoo contengono:

  • Tensioattivi vegetali. Rispettare l’ambiente significa scegliere tensioattivi a basso impatto ambientale, prodotti da fonti rinnovabili, facilmente biodegradabili e quindi non inquinanti. Sono delicati e tollerati anche dalla cute più sensibile, inoltre puoi constatare la loro efficacia detergente fin dal primo lavaggio. Il tuo shampoo è quindi privo di tensioattivi chimici aggressivi quali SLES, SLS, PEG.
  • Olio di argan bio. Autentico elisir dell’eterna bellezza, le sue molteplici proprietà donano ai tuoi capelli idratazione, lucentezza, morbidezza unica, setosità, districabilità, e non per ultima, un’azione rinvigorente del fusto.

 

Shampoo Capelli Biondi con polvere di radice di rabarbaro e curcuma

Questo shampoo è studiato per i tuoi capelli biondi perché contiene:

  • Gel d’aloe bio. Per i tuoi capelli è l’ideale se desideri attenuare l’effetto crespo, idratare, nutrire, contrastarne la caduta, lenire il prurito del cuoio capelluto.
  • Polvere di radice di rabarbaro e curcuma: come in ogni ricetta fatta con amore, un pizzico di luce bionda che esalta il tuo adorato colore.
  • In più…estratti vegetali di avena bio e camomilla bio!

Ingredients: Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Myristoyl Glutamate, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Chamomilla Recutita Extract*, Avena Sativa Kernel Extract*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Curcuma Longa Root Powder, Rheum Officinale Root Powder, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Sodium Chloride, Parfum, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Sorbitan Caprylate, Benzoic Acid, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

* da agricoltura biologica

PAO = 12 M

 

Maschera condizionante 

Questo prodotto unisce le proprietà condizionanti della maschera come l’abbiamo finora conosciuta con le molteplici proprietà delle erbe. Il prodotto si aziona grazie alla sinergia tra maschera ed erbe, che si esaltano vicendevolmente conservandone i risultati anche nei lavaggi successivi.

Gli effetti che ottieni sono:

  • Corposità. I tuoi capelli sono corposi, pieni, irrobustiti al tatto fin dalla prima applicazione.
  • Questa maschera mantiene inalterati i benefici delle erbe, e contemporaneamente lascia i tuoi capelli morbidi come una carezza.
  • I tuoi capelli sono lucidi e…scintillanti!
  • Effetto anticrespo&condizionante. I tuoi capelli sono domati, disciplinati, e mantengono più a lungo la piega.
  • Districabilità. Ogni maschera veramente efficace scioglie e libera i nodi dalla tua chioma, e quando ti fai una coccola anche la tensione si pettina via.

I vantaggi che riscontri sono:

  • Minor tempo di posa*. Questa maschera è il giusto punto di incontro tra il tempo che scorre veloce e la prestazione che desideri per la tua chioma. *Rispetto agli impacchi tradizionali con erbe. Tempo di posa consigliato: da 20 minuti a preferibilmente un’ora.
  • Morbidezza batte secchezza*.Questo prodotto è il giusto punto di incontro tra i benefici delle erbe e la dolcezza della maschera, per lasciare i tuoi capelli setosi e nutriti. *Rispetto agli impacchi tradizionali con erbe
  • Mantenimento dei benefici nel tempo. Se già utilizzi le erbe con impacchi lunghi (come per esempio Lawsonia, Indigo, Cassia, alcune erbette ayurvediche), questa maschera ti consente di conservare più a lungo gli effetti che hai ottenuto nell’impacco precedente, grazie alla sua percentuale di erbe (dal 21% al 30%). Se invece non usi le erbe, questo prodotto te le farà conoscere nel modo più semplice ed efficace, e potrai verificarne il potere anche dopo qualche lavaggio.
  • Pronto all’uso: il prodotto è completo e pronto per essere utilizzato senza l’aggiunta di altri elementi; tuttavia la sua versatilità consente anche l’aggiunta di acqua, altre erbe, olii e qualsiasi componente sia buona per i tuoi capelli. Prova ad aggiungere qualche goccia di Siero di Argan: risultato assicurato!

 

 

Maschera per capelli Biondi con polvere di radice di rabarbaro e curcuma

Questa maschera ha un blando potere riflessante.

L’utilizzo è sconsigliato su capelli decolorati o naturalmente molto chiari.

Cosa contiene:

  • Olio di girasole bio. Dal fiore che ammira sempre il sole, un olio ricco di vitamina E, dal potere antiossidante e che dona ai tuoi capelli morbidezza e lucentezza.
  • Olio di argan bio. Autentico elisir dell’eterna bellezza, le sue molteplici proprietà donano ai tuoi capelli idratazione, lucentezza, morbidezza unica, setosità, districabilità, e non per ultima, un’azione rinvigorente del fusto.
  • Viene chiamata in gergo comune “Hennè neutro”, perché non modifica il colore di partenza. Aiuta ad aumentare il diametro del fusto, in più sembra minimizzare i danni creati da trattamenti chimici. Inoltre aumenta il volume della tua chioma rigenerata, e i tuoi capelli saranno più resistenti allo stress e alle intemperie della vita moderna.
  • Polvere di radice di rabarbaro. Un tocco di luce per il tuo biondo, un riflesso dai toni freddi che si combina in equilibrio con i toni caldi della curcuma.
  • Polvere di radice di curcuma. Un altro tocco di luce per il tuo biondo, un riflesso dai toni caldi che si combina in equilibrio con i toni freddi del rabarbaro.
  • In più…estratti vegetali di camomilla bio e aloe bio!

Ingredients: Aqua, Glycerin, Cassia Obovata Leaf Powder, Rheum Officinale Root Powder, Curcuma Longa Root Powder, Behenamidopropyl Dimethylamine, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Helianthus Annuus Seed Oil*, Parfum, Argania Spinosa Kernel Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Chamomilla Recutita Extract*, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Sorbitan Caprylate, Benzoic Acid, Sodium Benzoate, Citric Acid, Potassium Sorbate.

* da agricoltura biologica

PAO= 12 M

 

Siero

Questo sapiente mix di olii combinato con le erbe più adatte al tuo colore di capelli è un pregiato alleato per la salute della tua chioma. Ogni goccia è preziosa, proprio come te.  Grazie a questo siero sentirai i tuoi capelli idratati, rigenerati, rinforzati ed elastici.

Scegli come utilizzarlo:

  • Impacco pre-shampoo. Distribuisci sui capelli umidi, massaggia dolcemente la cute con i polpastrelli, pettina le lunghezze e lascia agire ricoperto da un asciugamano o pellicola trasparente per 20 minuti. Poi procedi con il tuo shampoo “Luce di…”
  • Insieme alla tua maschera condizionante “Luce di…”. Qualche goccia nella tua maschera preferita per un extra di morbidezza ed elasticità!
  • Dopo lo shampoo. Terminato il lavaggio, distribuisci poche gocce solo sulle lunghezze umide, pettinando dolcemente. Procedi con l’asciugatura.

Siero per capelli biondi con polvere di radice di rabarbaro e curcuma

Contiene:

  • Olio di argan bio. Autentico elisir dell’eterna bellezza, le sue molteplici proprietà donano ai tuoi capelli idratazione, lucentezza, morbidezza unica, setosità, districabilità, e non per ultima, un’azione rinvigorente del fusto.
  • Olio di canapa bio. Nutre la tua fibra capillare e dona volume ed elasticità, rendendo i capelli lisci e luminosi. La proprietà antiossidante della vitamina E aiuta a mantenere giovani le cellule dei capelli e ne promuove la crescita. I suoi acidi grassi essenziali sono buoni emollienti e aiutano a prevenire la perdita di nutrimento dovuta allo stress ambientale o interno lasciando i capelli morbidi e lucidi.
  • Olio di girasole bio.
  • Polvere di radice di rabarbaro e curcuma: come in ogni ricetta fatta con amore, un pizzico di luce bionda che esalta il tuo adorato colore.

Ingredients: Argania Spinosa Kernel Oil*, Curcuma Longa Root Powder, Rheum Officinale Root Powder, Helianthus Annuus Seed Oil*, Chamomilla Recutita Flower Extract*, Cannabis Sativa Seed Oil*, Tocopherol.

* da agricoltura biologica

PAO = 6 M