Se c’è una cosa che adoriamo io e Cristina sono gli eventi.
Intendiamoci, gli eventi sono stancantissimi, hanno bisogno di tanta manutenzione, tanta cura, e tanto tempo. Portano via un sacco di energia, e ci esauriscono costantemente; nel senso che ogni volta non sappiamo se ci arriveremo vive!
Ma la soddisfazione e il ritorno di energie ed affetto che ogni piccolo o grande evento porta è immensa.
Questa volta abbiamo invitato Pietro di Another and More, piccolo grande esperto di erbe tintorie che io seguivo all’inizio dei miei spignatti.
Pietro è minuto, giovane ed energico: dopo un viaggio di 12 ore era fresco e pimpante come un bocciolo, io al posto suo probabilmente sarei arrivata da rianimare. Il giorno dopo era carico e positivo, e la sua energia è contagiosa. Sentivamo che ci saremmo divertiti, perchè questo si fa quando si ama il proprio lavoro: si lavora tantissimo, ma divertendosi. Ed ecco che questo trittico formato all’istante è già diventato una squadra.
La giornata era piovosa, freddissima, uggiosa. Abbiamo pensato noi a portare il sole nel bel negozio di Cristina, così che tutti i partecipanti fossero a loro agio, e potessero avere anche molte nozioni importanti sul corretto utilizzo delle erbe tintorie.
E’ stato un successo, è stato bello, arricchente e stimolante, ed è nata una bella amicizia che ci porteremo avanti.