Metti un evento, metti due bionde che già al primo incontro si sono follemente state simpatiche.

Due professioniste subito pronte alla battuta, con una stupidera sempre in punta e pronta ad emergere.

Mettete che è stato facile per queste due bionde guardarsi e dire: “Toh, facciamo un evento!”

Ed eccoci qua.

Tempo brutto, bruttissimo. Che palle si può dire?

Ma proprio brutto, piovoso e noioso. Nessuna di noi però è tipa da arrendersi e nel piccolo Helianthus di Valeria (la bionda folle e complice) abbiamo deciso che sarebbe stata una bella giornata, che la luce l’avremmo portata noi. Già, la Luce. Seguitela 🙂

Nel giro di poco tempo entrano 5 ragazze bellissime: una è Chiara, di Doctor Make Up Blog, una mia amica e sostenitrice, nata da una collaborazione e poi diventata un angelo custode sempre pronta ad intervenire ed aggiungere quell’informazione preziosa in più, quella competenza che integra risorse indispensabili ad un’azienda.

Poi c’è Vissia, dal nome unico per un’energia unica; appassionata di make up bio, superaggiornata, frizzante e con un sorriso aperto come due ali di gabbiano.

Selene è di Roma, ha una bellezza magnetica e fredda irresistibile, con uno sguardo diretto, occhi grandi e labbra da Angelina Jolie (avete presente Malefica? Selene è quel tipo di bellezza che non si può non guardare *_* )

Anna porta una criniera bionda con un colore che mi ha fatto ribaltare d’invidia, fascino e portamento che ricordano un po’ la Bretagna, ha grandi occhi curiosi e attenzione ai dettagli.

Infine c’è Giulia, che porta dolcezza e calma dovunque volge lo sguardo, quella dolcezza discreta che non ha bisogno di fronzoli, quella serenità e quella bellezza che basta a sè stessa perchè non cerca conferme, ma ne dà.

Immaginate questo battaglione di macchine blogger da guerra e il fascino che potevano avere su me, dalla treccia lunga e occhi meravigliati nel guardare come si muovevano.

La partecipazione di queste belle energie, insieme alle clienti di Helianthus, agli amici che sono venuti a trovarmi, alla famiglia di Valeria, insomma tutto questo ci ha fatto dimenticare la pioggia e la stanchezza, e il pomeriggio è volato via.

Ecco i link:

Doctor Make Up Blog

LadyVissia

GiuVale Beauty Blog

Acqua e Olio Bio Blog

Make Up Bio Addicted

 

Scintilla Tour – tappa Firenze
Tag:                 

4 pensieri su “Scintilla Tour – tappa Firenze

  • 7 maggio 2017 alle 14:40
    Permalink

    Che dire…GRAZIE!
    Grazie per averci fatto conoscere meglio i tuoi prodotti , grazie per averci trasmesso tutta la tua passione, grazie per condivido con noi tante informazioni sulle erbe…grazie per averci accompagnate per mano alla scoperta di scintilla!
    Ps:grazie anche per i complimenti.❤️

    Rispondi
    • 7 maggio 2017 alle 15:14
      Permalink

      Grazie a te per tutto :-*

      Rispondi
    • 7 maggio 2017 alle 15:52
      Permalink

      Chiara grazie e fammi sapere 😉

      Rispondi
  • 7 maggio 2017 alle 15:47
    Permalink

    Ma che belle parole Giulia, mi commuovi ?
    Ti dico sempre che quando tu parli della tua linea ti cambia proprio la luce negli occhi, e riesci a prendere per mano chi ti ascolta e portarlo a vedere quella luce!
    A riprova di quanto mi sia piaciuta la linea ho voluto provare anche una referenza diversa dalla goduriosa linea cacao che mi avevi fatto provare, sono curiosa di vedere le meraviglie che farà la maschera per capelli neri sulle mie chiome

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *